Oltre che di traslochi in genere dal 2008, sulla base delle competenze acquisite nel tempo dai due proprietari, Angelo e Nino De Paola, si è dotata di un sistema di gestione per la qualità al fine di poter migliorare il proprio sistema di gestione e diventare per i clienti una garanzia di correttezza e competenza nel territorio, puntando a divenire leader nel settore con un approccio che focalizzi la propria attenzione sulla soddisfazione dei requisiti dei clienti nel rispetto delle normative di settore e della sicurezza sui luoghi di lavoro, proponendo personale altamente qualificato.
Nei confronti dei clienti, durante la realizzazione dei lavori commissionati e successivamente, ci impegniamo a garantire trasparenza, interpellando il committente a cadenze prestabilite in modo da poter monitorare costantemente l’aderenza del proprio lavoro con quelli che sono i risultati attesi.
Ci approvvigioniamo presso propri fornitori storici, qualificati, su cui effettuiamo continui controlli affinché il materiale e i mezzi usati siano sempre rispondenti alle aspettative e non compromettano il risultato finale della costruzione.
I processi affidatici sono gestiti con gli stessi principi e validati in cantiere, utilizzando strumenti informatici di gestione delle performance realizzative.
Attraverso il nostro lavoro l’obiettivo è quello di una soddisfazione continua del cliente da cui attingere per un costante miglioramento dei nostri processi e della nostra gestione aziendale che ci permetta di essere sempre più competitivi, competenti e consapevoli in un mondo economico in continua evoluzione.